Articoli
Attenzione: questo articolo è stato scritto oltre 1 anno fa! Alcuni contenuti potrebbero essere obsoleti.
Aggiornamento alle procedure Sealed di Battle for Zendikar
Articolo del 8-10-2015 a cura di Vianello Michele
Vianello Michele

Tag: MTR Sealed Battle for Zendikar

Aggiornamento delle procedure di registrazione per i Sealed
 

-Effettive dal GP Sydney e GP Madison-

 

Abbiamo analizzato accuratamente le opzioni che garantiscono il giusto bilanciamento tra offrire la miglior esperienza ai giocatori e mantenere l'integrità dei nostri tornei che coinvolgono la registrazione di un Sealed pool, e abbiamo trovato una nuova procedura che crediamo garantisca tale equilibrio.

Oggi annunciamo un  aggiornamento per le procedure di registrazione di un Sealed pool per il blocco Battle for Zendikar che sarà operativo a partire dal Grand Prix Sydney e Grand Prix Madison.Le operazione per l'apertura del Sealed pool per questo formato sono le seguenti:

 

  • Ad ogni giocatore vengono distribuite sei buste. Ogni busta sarà contrassegnata in modo tale che sia distinguibile che sia stata distribuita dall'organizzatore dell'evento.
     
  • I giocatori da un lato di ciascun tavolo aprono le proprie buste (Giocatore A). Il giocatore di fronte (Giocatore B) osserva. Entrambi i giocatori osservano e controllano il contenuto delle buste. Poi le carte devono essere raccolte in un unica pila a faccia in giù e posizionate accanto al Giocatore B.
     
  • Il Giocatore B apre ore le proprie buste mente il Giocatore A osserva. Entrambi i giocatori osservano e controllano il contenuto delle buste. Poi le carte devono essere raccolte in un unica pila a faccia in giù e posizionate accanto al Giocatore A.
     
  • Il Giocatore A registra il contenuto del pool del Giocatore B e vice versa.
     
  • Dopo la registrazione ogni giocatore restituisce il pool al giocatore che lo ha aperto.
     
  • I giocatori costruiscono e registrano il mazzo come di consueto.

 

Vogliamo che i giocatori possano avere un ottima esperienza quando partecipano nell'evento principale dei Grand Prix. Aprire carte molte richieste e doverle passare a qualcun altro, o essere incentivati a lasciare il torneo dove si è andati per partecipare affinché si possano tenere le carte aperte, non garantiscono l'esperienza desiderata. Per questo abbiamo lavorato per trovare un aggiornamento procedurale che garantisca un equilibrio tra la migliore esperienza di gioco possibile e l'integrità del torneo.

Questo aggiornamento per il blocco Battle of Zendikar è il risultato del prezioso feedback che come comunità avete continuato a fornire. Siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare l'esperienza di gioco, e il feedback della comunità è una parte importante per adottare le misure necessarie per garantire che i giocatori abbiano la miglior esperienza possibile mantenendo l'integrità dei tornei. Monitoreremo i feedback che seguiranno questo aggiornamento delle procedure di questo fine settimana e faremo ulteriori modifiche se lo riterremo necessario.

 


Traduzione: Michele Vianello, L2
Articolo originale: qui