Articoli
Attenzione: questo articolo è stato scritto oltre 1 anno fa! Alcuni contenuti potrebbero essere obsoleti.
Area Recognition
Articolo del 16-10-2017 a cura di Scorrano Mattia
Scorrano Mattia


AvacynAngelofHope_AVR_2560x1600_Wallpaper.jpg

A chi frequenta questo sito è capitato spesso di veder pubblicare articoli relativi al mondo dei judge in aggiunta ai moltissimi articoli dedicati alle regole e ai vari cambiamenti. La nostra è una comunità attiva, che lavora continuamente per dare il massimo supporto a tutto il mondo di Magic e non soltanto a quello dell'arbitraggio. 
In Italia si è voluto fare di più: si è voluto dare un contributo con la nostra lingua, facilitando l'accesso alle informazioni e permettendo di essere più chiari nel dare spiegazioni. Quello che spesso si sottovaluta sono le persone che hanno permesso tutto questo, quei soggetti che hanno partecipato e continuano a partecipare a questa comunità rendendola una delle migliori del mondo. 
Queste pagine che seguiranno avranno lo scopo di raccontarvi un'area della nostra comunità: nello specifico stiamo parlando dell'area denominata Recognition, che gira attorno ai judge italiani. L'area è guidata dal nostro Riccardo "Tex" Tessitori, che comprende tutti i progetti volti a promuovere quanto di buono gli arbitri italiani svolgono tutti i giorni. 

In queste pagine troverete una visione più dettagliata di ciò che è ogni progetto dell'area Recognition, con aggiornamenti e informazioni sulle attività. Inoltre avrete la possibilità di trovare i link degli articoli sviluppati, in modo da poter seguire sempre le novità e recuperare gli articoli che eventualmente vi siete persi.
Allora cosa aspettate? Date un'occhiata più da vicino al progetto Recognition per avere un quadro migliore di come tutto il team stia lavorando e di quello che i progetti hanno fatto e che faranno. 

Arbitri Italiani ad eventi importanti 

Exemplar (migliori nomination e statistiche) 

Interviste L2 

Albero Judgealogico 

Diplomi Arbitrali