Articoli
Attenzione: questo articolo è stato scritto oltre 1 anno fa! Alcuni contenuti potrebbero essere obsoleti.
Albero Judgeologico
Articolo del 13-11-2017 a cura di Scorrano Mattia
Scorrano Mattia


forest_by_d1eselx-d8n18zs.jpg

Capo progetto: 
Daniele Torre

Partecipanti regolari: 
Giampaolo Fadda

Contributi da parte di: 
Matteo CallegariTommaso Santo

Mese di inizio progetto: 
Febbraio

Obiettivo:
Trovare chi è figlio di chi è organizzarlo in una veste grafica

Stato attuale: 
Terminato

Idee per il futuro: 
Inserirlo in IMJ e coordinarci per l'inserimento dei nuovi judge o di chi sale di livello, o raccogliere uno staff più nutrito ed esperto di grafica per impaginarlo in una veste grafica più accattivante.

 


"Caro figliolo hai voglia di vedere un po' di foto del passato?" Chi non ha mai sentito questa domanda? Una di quelle domande a cui sai già cosa devi rispondere per non sembrare scortese e alla quale non puoi sottrarti. Sarà proprio in questo momento, proprio mentre guarderete la foto di vostra (mai vista prima) zia Mariantonietta che accarezza un bellissimo esemplare di unicorno, che realizzerete che anche voi avete una "famiglia" da mostrare agli altri. 

Avete presente quel judge cattivo che vi ha fatto sudare freddo durante l'esame da L1? Come potete immaginare anche lui, in passato, è stato al vostro posto. Vi piacerebbe sapere chi è stato il suo esaminatore? Oppure sapere quali altri arbitri ha certificato oltre voi? Nessun problema, il nostro altissimo albero judgealogico ci corre in aiuto per scoprire tutte le dinastie che hanno portato alla fondazione dell'impero dei pinguini! Che cosa state aspettando, correte a scoprire chi sono i vostri "fratelli" e chi sono i vostri "nonni"!