Articoli
Attenzione: questo articolo è stato scritto oltre 1 anno fa! Alcuni contenuti potrebbero essere obsoleti.
Lista IMJ Filosofia e Policy - Maggio 2008
Articolo del 1-6-2008 a cura di Bonacchi Gianluca Callegari Matteo
Bonacchi Gianluca
Callegari Matteo

Aggiornamenti sito IMJ
Sono state aggiunte sul sito

www.internationalmagicjudges.net

le FAQ e Checklist di Landa Tenebrosa, un articolo sugli Effetti di Stato a cura di Pietro Lombardo, e la traduzione dell'articolo “Missed Trigger” dal sito DCI, commentata da Riccardo Tessitori. E' stato inoltre inserito l'articolo sulla carta del mese, il Yixlid Jailer.

Gli arbitri italiani al GP Bruxelles
Complimenti a Matteo Callegari e Francesco Scialpi, rappresentanti della classe arbitrale italiana al GP Bruxelles!

Report del GP di Matteo Callegari



La rappresentanza italiana al PT Hollywood
Sono Riccardo Tessitori, Cristiana Dionisio, Raul Rabionet e Federico Calò gli arbitri italiani presenti al Pro Tour Hollywood (formato Standard): complimenti a tutti!

Un nuovo arbitro
Diamo il benvenuto nella nostra comunità a Michele Volpato, che ha superato l'esame da Livello 1 durante i Regionali del Veneto, sotto la guida dell'HJ Mirko Console.

I Nazionali Italiani 2008
I Nazionali di Magic (Rimini, 1-3 Agosto) danno la duplice opportunità di fare esperienza e di conoscere i più bravi arbitri italiani di Magic, oltre al prestigio e al privilegio di far parte dello staff.
Le convocazioni comprenderanno il pernottamento in Hotel per le notti di venerdì 1 e sabato 2 e la cena degli arbitri che si terrà il sabato sera.
Se sei arbitro certificato e vuoi far parte dello staff arbitrale che gestirà l'evento principale e/o i molti eventi collaterali, se hai voglia di vivere un'esperienza veramente bella, unica e straordinaria, leggi nella mail di Cristiana Dionisio come fare richiesta.

Link alla mail di Cristiana Dionisio