Calendario tornei
Evento

PTQ Seattle - Pescara

DATA EVENTO: 20-05-2012

Staff


Informazioni:

Games Academy Pescara e Wizards of the Coast, con il patrocinio del Comune di Montesilvano (PE), nella persona dell'Assessore alla Cultura Mauro Orsini, ti invitano ad uno degli eventi più attesi dell'anno:

 

GAMES ACADEMY PESCARA
PRO TOUR QUALIFIER per SEATTLE 2012.



Nella splendida location marina dei grandi alberghi della costa di Montesilvano, avrai modo di concorrere per ottenere l'accesso al circuito professionistico di Magic.



INFO

DATA: domenica 20 maggio;


LOCATION: "Grand Hotel Adriatico - Viale Carlo Maresca 10, 65016 Montesilvano" (ATT: la location potrebbe subire una variazione in uno degli hotel attigui, vi invitiamo per tanto a tern monitorato questo messaggio);


FORMATO: Costruito Standard - Tipo 2;


COSTO D'ISCRIZIONE:
Non preiscritti: 15 €;

Preiscritti: 12 € (sconto del 20%),


ORARI:
Dalle 09:00 alle 09:45 iscrizione per i preiscritti;

Dalle 09:45 alle 10:00 iscrizione per i non preiscritti;


POSTI DISPONIBILI: 180;


STAFF ARBITALE:
In via di perfezionamento ;


PREMI:
1° Classificato - Qualificazione Pro Tour Seattle più viaggio A/R
2° Classificiato - Il 30% del montepremi, costituito da un numero di buste di Magic pari la numero degli iscritti;
3° e 4° Classificato - Il 15%, a testa, del montepremi, costituito da un numero di buste di Magic pari la numero degli iscritti;
5° - 8° - Classificato - Il 10%, a testa, del montepremi, costituito da un numero di buste di Magic pari la numero degli iscritti.



PREISCRIZIONI

Verranno ritenute come valide unicamente le preiscrizioni confermate dal nostro staff, che perverranno entro le ore 15:30 del giorno 19/05/2012, riportando chiaramente NOME, COGNOME e Numero DCI, attraverso uno dei seguenti modi:



Messaggio di posta elettronica inviato all'indirizzo pescara@gamesacademy.it;

Via telefonica al numero 085/2191747;

Di persona, presso il nostro negozio (info, orari ecc disponinili oltre che nella presente pagina web anche sulla pagina ufficiale Facebook ).

ATTENZIONE: questo calendario è compilato a mano dagli arbitri italiani e NON è da intendersi ufficiale. Il sito IMJ e i suoi collaboratori volontari NON sono responsabili per informazioni errate, tornei annullati e rinviati, informazioni errate in esso contenute. Il calendario completo dei tornei è disponibile alla pagina ufficiale Wizards Event Locator cui si deve far riferimento.